LETTORI

sabato 29 giugno 2013

NON TUTTI AMANO LE VACANZE


Ciao Donnine,
questo è un post che mi sta molto a cuore; ormai l’estate è iniziata e con lei aumentano i casi di abbandono degli animali!!!


Posso capire che la situazione economica non sia delle più rosee ma non devono essere i nostri amici pelosi a pagarne le conseguenze non credete!!!

giovedì 27 giugno 2013

GARNIER – PURE ACTIVE FRUIT ENERGY


Ciao donnine,
ultimamente sono in costante fissa sulla cura e pulizia della pelle senza spendere cifre folli, non posso permettermi certe chicche costosissime che vengono reclamate sulle riviste patinate, ma cerco nel mio piccolo di usare prodotti buoni e che mi diano risultati.

Ecco perché, se ci fosse l’audio, sentireste un ovazione per questo prodotto
PURE ACTIVE FRUIT ENERGY della Garnier, è ottimo!!!

mercoledì 26 giugno 2013

LIBRO 17 # STORIE AMERICANE di Joyce Carol Oates


Ciaoooo,
se c’è una cosa che amo alla follia e leggere, leggo di tutto, a volte anche libri che potrei fare a meno di leggere, ma io leggo comunque. Quindi capite bene, che quando non riesco ad andare avanti a leggere un libro che ho personalmente scelto e voluto mi deprime, e mi fa arrabbiare!!!!


Il libro in questione STORIE AMERICANE, è stato comprato in extra sconto durante una capatina in un mega supermercato in cui spesso faccio la spesa (un libro o due nel carrello ci finisce sempre).

martedì 25 giugno 2013

Google Reader ci dice ADDIO! Ma noi non dobbiamo perderci di vista!!!


Ciao donnine,
ormai in ogni angolino del web si parla di questa triste notizia, google reader chiuderà i battenti dal 1° luglio, ed insieme a lui anche la nostra lista di blog a cui siamo iscritte.

Perché pubblico questo post? Perché voglio mettere il dito nella piaga?

Perché c’è una soluzione, chi di voi non si è ancora iscritta, voglio informarvi che mi potete trovare anche su “BLOGLOVIN, trovate il bottone qui a destra e il gioco è fatto, cosa aspettate a seguirmi e a farvi seguire??

Non dobbiamo assolutamente perderci di vista!!!!
A presto.

mercoledì 19 giugno 2013

LIBRI 16 # Tacco 12 di Veronica Benini


Ciao donnine,
a grande richiesta (ancora non ho capito da chi) è arrivato il caldo torrido, sembra quasi di essere in uno dei gironi dell’inferno !!!
Comunque questo POST non nasce per parlare del clima, ma per consigliarvi un libro, che credo debba essere presente in ogni libreria femminile che si rispetti.


domenica 16 giugno 2013

LIBRI 15 # WODER di R.J.Palacio



“Ecco il mio segreto.
È molto semplice, non si vede che con il cuore.
L’essenziale è invisibile agli occhi”.


Antoine de Sant-Exupéry
Il piccolo principe




Tutte noi abbiamo avuto il nostro primo giorno di scuola,; è difficile avere a che fare con gli altri ed anche se piccoli, i bambini spesso possono essere “cattivi” e “brutalmente diretti”.





lunedì 10 giugno 2013

LIBRI 14 # INNAMORARSI A NOTTING HILL di ALI McNAMARA

Ciao,
dopo averne sentito tanto parlare, ho deciso che dovevo leggerlo, ero anche in un momento i  cui cercavo un libro romantico :D


giovedì 6 giugno 2013

Accessori di CREAZIONIcreattiva

Ciao care,
tramite alcuni commenti su Istagram, ho scoperto il sito CREAZIONIcreattiva .
Bracciali, collane, orecchini, nati dalla passione e dalla creatività, sono originali, personali e low cost, cosa vogliamo di più??

Dal loro sito ho preso una selezione di foto, per darvi un idea delle loro creazioni, ma cliccate e visitatelo direttamente..... assolutamente consigliato :D

lunedì 3 giugno 2013

Premio dell’Amicizia Blogger


Ciao care,
questo post nasce per ringraziare Elymakeup 
che mi ha insignito del Premio dell’amicizia blogger, la ringrazio anche perché questo non è il primo che mi dà è credo che sia una persona molto carina…. GRAZIE!!!


Finiti di Maggio


Ciao donnine,
con questo post di oggi, vi racconto un po’ cosa ho finito nel mese di Maggio.
Non sono tantissime cose però volevo condividere la “loro fine” con voi!!!