LETTORI

giovedì 30 maggio 2013

Esercito arrivo!!!


Ciao,
finalmente anche qui sembra che il sole faccia capolino ogni tanto, quindi non mi sento neanche tanto in colpa per il mio acquisto compulsivo :P
L’altro giorno ero in uno di quei mega magazzini che hanno un po’ di tutto a buon prezzo e mentre gironzolavo tra gli scaffali del reparto scarpe ho trovato questi adorabili ed innocenti sandali ad infradito che mi chiamavano…… non ho potuto lascarli li……

mercoledì 29 maggio 2013

CASA DOLCE CASA #4 – PIANTE GRASSE


Ciao,
come state?? La settimana scorsa mia madre mi ha fatto un regalino, delle Piante Grasse!!!
Per una persona come me, assolutamente priva del pollice verde queste sono le uniche piante che posso avere e poi sono anche quelle che mi piacciono di più J

Per metterle in casa mi mancano solo dei vasi particolari e diversi dal solito ma soprattutto a costo zero.
Ho preso 2 ciotole ricavate dai vari minestroni già pronti da fare al microonde, sono perfetti perché hanno una dimensione contenuta, sono in plastica robusta e a costo zero.

martedì 28 maggio 2013

Animaletti su due ruote


Ciao care,
non so se avete notato che con l’arrivo della bella stagione, anche se in alcuni giorni sembra di essere in ottobre, sulle nostre strade si intravvede una specie vivente uscita dal letargo invernale. La suddetta specie nei mesi freddi si muove sulle proprie gambe, utilizza un mezzo a quattro ruote, oppure prende i mezzi pubblici…. mà con l’arrivo della bella stagione questa specie ha una mutazione è si muove su due ruote, il nome scientifico preciso è CICLISTA.

sabato 25 maggio 2013

Conosciamoci su spicchi del gusto

Ciao, donnine,
post velocissimo per parlarvi dell'iniziativa del blog Spicchi di Gusto nata per farsi conoscere e per scoprire altri blog interessanti. Spero che partecipiate numerose.
Vi lascio il LINK per leggere di tutta l'iniziativa.

Vi saluto e mi raccomando partecipate numerose :D
A presto

sabato 18 maggio 2013

Premio Inspiring Blogger Award 2013

Grazie, grazie, grazie ad ELYMAKEUP06
per questo nuovo premio ricevuto.

secondo le regole devo raccontarvi 7 cose di me......

- mi piace girare nei negozi di beauty, sono attratta dai colori
- sono una persona puntigliosa e spesso non riesco a trovare negli altri la stessa attenzione
- mi piace guardare i film a casa, al cinema le altre persone mi distraggono
- non sono amante dei profumi, ma ogni volta che vado in un supermercato prendo un deodorante... mi piace cambiare :D
- credo che non sia bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
- odio le gatte morte, è una categoria di donne che proprio non sopporto, mi innervosiscono e mi fanno inc....re :P
- mi piace cucinare, mi rilassa e sfrutta la mia creatività!!!

Adesso dovrei premiare 13 blog, ma sinceramente non ne ho veramente il tempo.... mi scuserete??? comunque i vari blog che seguo sono ognuno interessante per una ragione diversa... BRAVE A TUTTE, continuate così.
A presto.
P.s.
Ely grazie ancora :D

ELF MINERAL FOUNDATION


Ciao,
da quando ho iniziato a fare acquisti su internet mi si è aperto un mondo, nell’ultimo periodo (6/7 mesi) tutte le mie attenzioni si sono rivolte al mondo del make-up, a scapito di altri interessi!!!
Un prodotto che sto usando e con cui mi trovo molto bene è il Mineral Foundation o semplicemente il fondotinta minerale della E.L.F.

Io ho una pelle mista, che tende a lucidarsi soprattutto nella zona T, con lui il problema non si presenta e la pelle rimane omogenea e non si lucida.
Lo utilizzo mettendone una piccola dose (infatti dura tantissimo) nel tappo, ruotando il pennello nel tappo si assorbe il prodotto e poi và sfumato su tutto il viso.
Prodotto consigliatissimo per chi ha una pelle mista o grassa, semplice da usare e sfumare, una copertura media modulabile in base alla quantità di prodotto impiegato


Mineral Foundation
peso netto 2,84 g.
13 colori disponibili
privo di parabeni, conservanti, coloranti chimici
costo 6.00 €






Voi avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?
A Presto.


giovedì 16 maggio 2013

Fashion Tag: 15 Domande sulla Moda



   Ciao,

   leggendo i post pubblicati sul blog di moda per principianti, c’era questo TAG 15 domande sulla moda, trovandolo interessante ho deciso di rispondere anche io alle domande. Se volete sapere le risposte di Moda per principiante andate sul suo blog, troverete il video tag. 


mercoledì 15 maggio 2013

LIBRI 13 # DONNA NICANORA E IL NEGOZIO DI CAPPELLI di Kirstan Hawkins


Ciao,
era da un po’ che non facevo una recensione di un libro, ma ultimamente non ero andata a comprare libri…. Ma poi mi sono rifatta!!!


venerdì 10 maggio 2013

Fanghi, creme, cremine unitevi!!!!

Ciao,
penso che tutte ci siamo accorte che la bella stagione sta arrivando, finalmente possiamo riporre nell'armadio piumini, cappotti, maglioni,; piano piano i nostri guardaroba si alleggeriscono e presto ci porteranno alla famosa PROVA BIKINI!!!

corpo perfetto

lunedì 6 maggio 2013

La mamma è sempre la mamma

Ciao care,

a breve è la festa della mamma, va bene è una ricorrenza consumistica blablabla, ma io sono più che felice di farle un regalo perché la mamma è sempre la mamma!!!







sabato 4 maggio 2013

Altri Premi ...... grazie care!!!!

Buona sera,
in questo sabato mi sento particolarmente pigra e ho deciso di passare un oretta al computer (non ne ho mai il tempo), ho scoperto di avere ricevuto ben due premi ..... grazieeee ....

mercoledì 1 maggio 2013

Meglio senza di te!!! #1


Ciao,
ho notato che sono sparita per un po’ …. Troppe cose da fare e zero cose da dire… L, ma oggi sono qui per parlarvi di alcuni prodotti che ho finito (e ne sono contenta) o che ho deciso che non finirò perché sono per me assolutamente inutili !!!