LETTORI

sabato 24 agosto 2013

LIBRO 20 # I LOVE CHANEL di Daniela Farnese


Ciaoooo,
eccomi ancora qui a parlare di libri…. spero ne siate contente, perché a me piace tanto leggere!!! 
Ed ultimamente con il nuovo lavoro riesco a leggere durante la pausa pranzo, ed è anche per questo motivo che manco da un pò dal blog.

Il libro di cui vi parlo è il secondo volume della storia di Rebecca, per gli amici COCO, alla fine non ho resistito ed ho dovuto prenderlo.



Sinceramente non volevo raccontarvi la trama di questo libro, è veramente banale e scontata; la storia è sempre la stessa, i due innamorati sono felicissimi insieme, ma ricompare l’ex che prova a riprendersi il suo ex-fidanzato, i due innamorati non comunicano e nascono gli equivoci. Naturalmente entra in scena pure un super-gnocco-fotografo-francese che cercherà di rubare il cuore alla nostra coco.
Sinceramente …. Noia noia noia, il primo libro mi era piaciuto, ma questo è stata una vera delusione, probabilmente mi sono creata troppe aspettative, peccato, percepivo già la fine del libro, veramente scontata e banale; un vero peccato!!!!

Non voglio fare la guasta feste, però se un libro non mi è piaciuto devo essere sincera ed onesta, non posso fare altrimenti.

Voi l’avete letto?? Avete un opinione diversa? Fatemelo sapere.
(qui il post su "VIA CHANEL N°5)

A presto

Nessun commento:

Posta un commento