LETTORI

giovedì 15 agosto 2013

LIBRO 19 # VIA CHANEL N°5 di DANIELA FARNESE


Ciao,
ecco un altro libro finito in 3 giorni, l’autrice è l’italianissima Daniela Farnese, nota blogger di www.dottoressa-dania.it .

Il suo libro è da un po’ che è sullo scaffale, ma ho sempre rimandato l’acquisto, ma l’altro giorno, mentre facevo la spesa, ho fatto un acquisto compulsivo di libri (4 per essere onesta) e tra questi ho preso anche “VIA CHANEL N°5”.




L’adorabile Rebecca ha un’unica passione, che ha portato nella sua vita stile, classe, femminilità ….. la passione per COCO !!!

Io non sono una gran fan dello stile chanel, ma penso che ogni donna possa riconoscersi in un icona e farsi ispirare, purché non si copi, altrimenti si diventa dei ridicoli ed impersonali cloni.



Rebecca, passa dalla romantica Venezia alla caotica Milano, ma il suo cuore non sarà immune dal rompersi in mille pezzi. Come ogni donna sà, o dovrebbe sapere, davanti ad una delusione d’amore versiamo tutte le lacrime che dobbiamo versare, ma poi dobbiamo rimboccarci le maniche ed andare avanti. È un romanzo che parla d’amore, lacrime, di delusioni, ma anche di crescita personale, rivincita e accettazione di sé, il tutto condito con delle belle scarpe, un ottimo antidepressivo per ogni donna (io sono più un tipo da borse). È stata una lettura piacevole, ben scritto, con un pizzico di cinismo e 6 giri di perle; leggendolo mi è venuta una gran voglia matta di un tubino nero!!!


C’è un tubino nero nel vostro armadio? Le perle? Chanel N°5?

La mia risposta è no, no, no.
Sono curiosa, aspetto i vostri commenti.

A presto

P.S.
Devo andare a prendere il secondo libro…. :D

Nessun commento:

Posta un commento