LETTORI

giovedì 8 agosto 2013

LIBRO 18 # SHOPPING CON LE AMICHE di Carmen Reid


Ciao,
ben ritrovate, ho notato che siamo quasi a Ferragosto, che farete? Io credo niente di speciale, sicuramente, tempo permettendo, mi metterò in ammollo. NON SOPPORTO PIU’ QUESTO CALDO!!!  Non sono mai contenta…



Ma insomma, sto divagando….. questo post riguarda l’ultimo libro che ho letto, SHOPPING CON LE AMICHE di Carmen Reid.
Avevo voglia di un libro leggero, femminile, non impegnativo; ma come mi capita spesso (perché non sto attenta) invece di prendere il 1° libro di una serie io ho letto in questo caso il £°, quindi mi sono persa un pezzo della storia L !!!
Tranne questo piccolo problema, il libro è molto carino, racconta le vicende della personal shopper Annie Valentine, donna adorabile. Dolce e sensibile; credo che ognuna di noi vorrebbe un’amica con le sue eccezionali competenze:
-pazienza
-gusto estetico
-semplicità
-conoscenza a 360° della moda

Dopo tanti anni di lavoro in un importante store londinese, decide di cambiare rotta e fare il salto nel mondo della TV. Ma le cose non vanno sempre come vorremmo….  È un libro carino, sicuramente ottimo da portare con voi sotto l’ombrellone o da leggere al fresco, per riprendersi dalla calura.
Comunque i libri che raccontano le vicende di Annie sono 3:
-il club dello shopping
-shopping mania
-shopping con le amiche (quello che ho letto io)

Per Annie il lieto fine è a un passo da lei, deve solo avere pazienza, la vita spesso ci riserva delle strane sorprese…..

A presto.
Se per caso avete letto gli altri fatemelo sapere :D…

2 commenti:

  1. non conoscevo questa serie....me la segno subito..ho proprio voglia di un libro leggero è perfetto per questo periodo..!!^_^

    RispondiElimina
  2. non sono tanto fan di questo tipo di letture però trovo che in estate, come letture da spiaggia siano perfette!!! cosa farò a ferragosto?? io vorrei tanto riuscire a farmi una grigliata in montagna con gli amici ma molto probabilmente sarò a lavoro :( buon fine settimana bella! baci!

    RispondiElimina