LETTORI

giovedì 25 luglio 2013

il mio primo coupon di Groupon


Ebbene sì, il tempo passi per tutti, e nel mese di luglio festeggio il mio compleanno; una mia carissima amica sapendo che a breve avevo pure un matrimonio, ha preso la palla al balzo e mi ha regalato un coupon di Groupon.



Abbiamo chiamato per prenotare, ed il giorno stabilito mi sono recata al mio “appuntamento di bellezza”  con tanti dubbi visto il prezzo stracciato che accompagnava l’offerta e la paura che trasformassero i miei capelli in una porcheria L.


Appena entrata, mi hanno fatto aspettare 5 minuti scusandosi per il breve ritardo, appena è scoccato il mio turno, mi hanno fatto accomodare ed il parrucchiere (Roberto) si è seduto con me ed abbiamo valutato cosa fare ai miei capelli in base al pacchetto di Groupon. 
Mi ha fatto un breve esame per valutare lo stato della chioma, valutato il colore della tinta precedente (casalinga di colore nero) e decidere cosa fare……

Ho deciso che il mio look da vedova nera mi ha stancato e che ci vuole un tocco di luce per illuminare la mia chioma, sotto suo consiglio  abbiamo optato per uno Shatush, molto in voga nell’ultimo periodo, fatto da star e starlette, anche se odio seguire le mode sui capelli mi è sembrata la soluzione migliore, anche perché io odio le meches!!!!

La soluzione è stata molto semplice, riprendere il nero soprattutto alla radice, visto che crescono come funghi (sono una bionda ma con la testa da mora J) schiarendoli gradualmente dal color cioccolato al castano rossiccio, per illuminare il viso.

Mi ha applicato il tutto e lavorato sulle punte, io ho dovuto solo rilassarmi e dedicarmi alla lettura tipica da parrucchiera… gossip!!!!
Passato il giusto tempo di posa, passiamo al lavaggio che è stato lungo e rilassante, perché oltre a quello solito, mi hanno fatto un trattamento protettivo su tutta la lunghezza del capello per proteggerlo e rimpolparlo dai danni fatti dal sole, dalla salsedine e dallo stress delle tinte. Vi assicuro puro godimento per la testa e i miei capelli.

Tranquille, ho quasi finito, mancano giusto gli ultimi due tocchi, uno di forbici con la ricomparsa della mia frangia che ormai superava il naso e tirata in avanti mi faceva sembra un bobtail; uno di phon per la piega, così possiamo mettere la parola fine al duro lavoro fatto.

Pensate che sia finita qui?? Invece no, perché prima di alzarmi dalla poltrona mi hanno consegnato una scheda con tutto quello che ho fatto ed un buono per rifare lo stesso trattamento al 50% in meno del prezzo di listino J

In conclusione mi sono trovata molto bene, penso che l’idea dei coupon sia ottima per entrambi i fronti, alle attività per farsi conoscere, ai possibili clienti per provare trattamenti che altrimenti non oserebbero fare per il costo stratosferico.

Grazie amica mia per il regalo assolutamente perfetto.
Voi avete fatto spese su Groupon??
La vostra esperienza è stata positiva o negativa?
A presto.

2 commenti:

  1. Ciao cara, anche a me è andata bene con Groupon, una manicure e pedicure con smalto semipermanente, prima ed unica volta che l'ho messo, a 20 euro, lavoro fatto benissimo e sconto per un qualunque altro trattamento del 50%, acquisto di un materasso in memory foam ad un prezzo stracciato e mi è finalmente passato il male alla schiena e acquisto di un buono sconto per un fotolibro, non ho mai preso buoni per cene fuori, ecco quello mi manca ma per il resto ci sono delle buone occasioni!!
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono in buona compagnia!!! cmq l'altro giorno ho preso un obbiettivo nuovo per la macchina fotografica, appena arriva vi farò sapere. a presto cara, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti :D

      Elimina