LETTORI

mercoledì 24 luglio 2013

C'è vita in questo Blog...


Ciaoooo,
leggendo la data sull’ultimo post, mi rendo conto di averlo un attimo trascurato il mio carissimo blog!!! Sono vergognosa L

Il problema, è che in queste lunghe giornate estive le cose da fare abbondano ed il tempo non è mai abbastanza.
immagine presa da pinterest
Ho dovuto affrontare un matrimonio di una mia carissima amica (trovare il look giusto, il regalo giusto, ma l’impresa più ardua è stata far abbandonare i calzoncini corti alla mia “accaldata” metà J ), un trasloco di cavalli e vi garantisco che non è cosa semplice, organizzare e festeggiare il mio e quello di mio padre di compleanno (fatto in casa con gli amici), montare la piscina fuori terra che quella super donna di mia mamma ci ha regalato per il nostro compleanno!!! (piccola ma molto rigenerante con questi caldi estivi).
immagine presa da pinterest
Prometto che cercherò di essere più presente e costante sul blog, perché mi piace scrivere, comunicare e scambiare pareri con voi!!!
 Buon proseguimento di quest’estate afosa…..
A presto

Nessun commento:

Posta un commento