LETTORI

lunedì 3 giugno 2013

Finiti di Maggio


Ciao donnine,
con questo post di oggi, vi racconto un po’ cosa ho finito nel mese di Maggio.
Non sono tantissime cose però volevo condividere la “loro fine” con voi!!!


Iniziamo:

-Kiko - Skin Tone Corrector -  base viso, che dona all’incarnato una naturale luminosità. E’ stato il primo primer che ho comprato, mi sono trovata bene, il prezzo è accettabile. Già ricomprato nella colorazione 03 peach. Prezzo 9.90€


-Nivea – Clear Up strip  Zona T – cerottini per la pulizia della pelle, rimuovono impurità e punti neri…. Per sono stati inutili, usarli  o non usarli non fa differenza. Almeno sono finiti e non penso di ricomprarli. Prezzo non ricordo L



-Maybelline – Dream Fresh BB cream – davvero ottima, si uniforma con il mio incarnato, non è pesante sulla pelle, non mi unge (ho la pelle mista/grassa) rimane a posto tutto il giorno. Se non sbaglio esistono due colorazioni, io avevo la medio /chiara. Assolutamente ottima, la stra-consiglio. Prezzo 9.99€



-L’oreal - Tonico Rinfrescante Tripla Azione – mi è durato più di un mese, usato per detergere la pelle la mattina e la sera dopo averla lavata. Dovrebbe purificare e restringere la pelle, ma sinceramente non ho trovato nessun miglioramento, la lascia fresca ma senza nessun miglioramento. Sinceramente, non penso di riprenderla voglio provarne altri. Prezzo 3,40€ (era in offerta)



-Geomar – Maschera Viso Purificante, effetto-mat – ho preso la scorsa settimana questa maschera per la prima volta, la confezione e formata da due dosi separate, quindi il prodotto non và sprecato. La maschera è a base di argilla bianca che purifica ed elimina l’eccesso di sebo. Posso dirvi che lascia la mia pelle liscia, morbida e luminosa. È interessante perché contiene il 95% di ingredienti naturali che non guasta. Devo ricomprarla prima possibile!!! Prezzo 1,30€

foto presa da internet, mi ero dimenticata di fare la foto prima di usarla :(

-Douglas – Make Up Remover – Salviette struccanti che trovate solo nei loro negozi, sono ottime per eliminare velocemente il trucco per poi detergere il viso con il latte detergente (io uso questo, mettere il link a quello con l’olio di oliva). Sono comode, morbide, prive di alcool, se cercate qualcosa di pratico e veloce non sono niente male. Io le ho già ricomprate J
Prezzo non ricordo ma spesso sono in offerta.



-Essence – Snow Jam Lip Blam – balsamo per le labbra che rende le labbra abbastanza morbide e protette nella stagione fredda donando un tono lievemente azzurro (molto poco), ha qualche piccolo glitter azzurro. Nel complesso dura molto poco sulle labbra, idratazione minima, odore strano. Per fortuna che era un edizione limitata assolutamente da non prendere!!! Prezzo se non ricordo male un paio di euro.



-Rimmel – Kate N. 03 – Rossetto creato dalla nota modella Kate Moss, cosa dire mi dispiace che sia finito però andando verso la stagione calda si cercano colori più frizzanti ed allegri; ma in questo lungo inverno ha svolto perfettamente il suo dovere. Lascia le labbra idratate, morbide e dura parecchio. Sicuramente ricomprerò il prodotto, ma in un colore più adatto per l’estate. Prezzo 9,90€ (spesso in promozione).



Avete usato qualcuno di questi prodotti?? Anche voi avete fatto il post sui vostri prodotti finiti di Maggio??? Fatemelo sapere così possiamo confrontarci….
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A pesto.

2 commenti:

  1. strano io mi ci trovo tanto bene con i cerottini...eh..eh..sarà che ho troppi punti neri!:-@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio per te, io gli ho provati anche sul mio moroso, m niente di che :( !!!! peccato

      Elimina