LETTORI

lunedì 6 maggio 2013

La mamma è sempre la mamma

Ciao care,

a breve è la festa della mamma, va bene è una ricorrenza consumistica blablabla, ma io sono più che felice di farle un regalo perché la mamma è sempre la mamma!!!








Quindi stavo pensando a cosa prendere, ma senza cadere sul banale, di conseguenza elimino:

fiori (penso che sia più un regalo da parte di mio padre)

gioielli e bijoux (vedi sopra)


accessori per la cucina 

(povera mamma, non deve mica passare tutto il suo tempo ai fornelli)

vestiti 
(per quanto gusto possiamo avere ad una certa età si diventa abitudinarie)

Dopo avervi elencato cosa non regalerei alla mia cara mamma (vi giuro che non sono una mammona, semplicemente sono una persona riconoscente), ecco cosa potrei prenderle, visto che ancora non ho deciso.....

semplicissima cornice nera spessa, senza fronzoli con una foto di lei con il suo amato cane, sempre gradita (poco originale ma fattibile in poco tempo)


un profumo 
(sono anni che usa sempre lo stesso CK one, forse è ora che cambi verso qualcosa di più strutturato e maturo :P  !!! )


un BUONO per una seduta assistita di shopping da parte della sua figlia, che vorrebbe vederla più valorizzata e bella!!!

una torta fatta da me che lei adora 
(crostata ai frutti di bosco, diventa matta)


pensare a qualcosa che vorrebbe, ma che lei non comprerebbe mai!!! 
(sinceramente i questo momento mi sfugge... )


Rileggendo quello che ho scritto ho fatto molta confusione, non sono arrivata da nessuna parte, ed ancora non ho idea di cosa fare.... il tempo stringe.... AIUTO !!!!
A presto.

P.s
Suggerimenti??
le immagini sono tutte prese dal web

5 commenti:

  1. secondo me una bella torta è perfetta!!!è dolce...semplice e fatta con il cuore...^_*

    RispondiElimina
  2. Un bel dolce o un piatto che le piace e un pomeriggio di uscita sole voi due, a fare shopping, a bere un succo di frutta, a fare un'aperitivo, quello che ti pare ma che sai le farebbe piacere!
    Secondo me è un bel modo di festeggiarla!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. ho deciso per fare una bella pizza casalinga con i miei e la mia metà, chiudendo la serata in bellezza con una bella zuppa inglese che mia mamma Adora :D

    RispondiElimina