LETTORI

sabato 4 maggio 2013

Altri Premi ...... grazie care!!!!

Buona sera,
in questo sabato mi sento particolarmente pigra e ho deciso di passare un oretta al computer (non ne ho mai il tempo), ho scoperto di avere ricevuto ben due premi ..... grazieeee ....

Il primo ringraziamento và a "Cose dell'altro fimo" che mi ha donato un Liebster award

ecco le regole: 
Scrivere 11 cose di se
Rispondere alle 11 domande 
Premiare 11 blog con meno di 200 followers 

11 cose su di mè:
1 - odio le persone piene di sé
2 - bevo quasi tre litri d'acqua al giorno, ho sempre sete
3 - amo alla follia gli animali
4 - mi piace regalare libri alle persone a cui voglio bene
5 - sono fissata con l'ordine dei colori nell'armadio
6 - odio profondamente chi maltratta gli animali
7 - non credo che dormire sia tempo sprecato
8 - non sopporto le donne che si lamentano continuamente
9 - mi piace cucinare per la mia famiglia
10 - non sopporto le bevande gassate
11 - adoro fotografare tutto quello che mi circonda

Hai animali domestici?   lucky, un golden di 7 anni ultra coccolone, e la maggy una taglia piccola/media del nostro vicino ma ormai si è stabilita da noi!!!
Chi è il tuo scrittore preferito? non ne ho uno preferito, leggo di tutto
E il tuo cantante? la musica italiana non mi fà impazzire, preferisco di gran lunga artisti americani
Un film che riguarderesti più e più volte?  sinceramente ne troppi che adoro che verrebbe un elenco troppo lungo
Segui molto i reality in tv? no per me sono spazzatura
Weekend a casa o alla scoperta di posti nuovi?  a casa, c'è sempre qualcosa da fare o sistemare!!!
Hai tatuaggi?  no
Se ancora non hai tatuaggi, ne faresti uno?  sinceramente ni, mi piacciano ma devono essere fatti veramente bene e con gusto
Rose o margherite? margherite
Dove vorresti essere ora? tra un pò ci sarò, dalla mia cavalla
Il tuo motto? le bugie hanno le gambe moltooooo corte !!!!

a questo punto dovrei premiare 11 blog, ma carissime, mi scuserete ma non ho tempo, però chi vuole risponda alle domande nei commenti e ditemi qualcosa id voi!!!

Il secondo premio mi è stato donato da "Il mondo di Elena", un premio dolcissimo, 


ecco le domande a cui rispondo:
1 - biscotti o torta? biscotti, assolutamente più pratici. 
2 - cioccolato o vaniglia? vaniglia, adoro sia il suo sapore che il suo odore
3 - qual'è il tuo spuntino dolce preferito? mmm dipende, io per lo spuntino sono più da salto
4 - quando ha maggiore voglia di cose dolci? per me è l'anti depressivo per eccellenza, quindi quando ho voglia di coccolarmi per una giornata storta.
5 - se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? non ne ho la minima idea.

Le domande sono finite, ringrazio ancora entrambe per avermi assegnato i due premi, e scusate se per questa volta non riesco a premiare a mia volta!!!
A presto 


2 commenti:

  1. complimenti anche per l'altro premio!!!..mi sono piaciute molto le risposte ed è bello sapere qualcosa in più di te!!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina