LETTORI

martedì 19 marzo 2013

FRANCK ohhh FRANCK....


Ciao,
oggi mentre mettevo lo smalto, anzi mentre cercavo di mettere decentemente lo smalto (kiko n.251 molto “arriva la primavera”) mi sono resa conto che ultimamente mi sono esaltata per le piccole cose, apprezzando un po’ di tutto, dal cibo, al bel film, alla compagnia del mio moroso, della mia famiglia, e negli ultimi mesi ho sviluppato un interesse per make up e cura del corpo. Preciso che non sono né una MUA, né lavoro in un centro estetico, né faccio la parrucchiera; voglio semplicemente esprimere la mia opinione su di un prodotto e penso che in futuro potrei citarne altri ma sempre dal mio modesto punto di vista ed opinione di consumatrice puntigliosa!!! :D
Finita la puntualizzazione, quello di cui voglio parlarvi è la line FRANCK PROVOST, per una pigra come me, che maltratta i sui da capelli da quasi 10 anni, mi ha davvero dato nuova vita alla chioma; che prima appariva sciatta e opaca, sembrava una brutta parrucca!!!




shampoo e balsamo
Della linea Provost utilizzo la Expert Lissage per quanto riguarda lo shampoo ed il balsamo, avendo tantissimi capelli sottilissimi e lisci come spaghetti; mentre ogni 3 giorni utilizzo la maschera Expert Couleur avendoli pure tinti. (al momento sono di un nero-viola)
maschera
I capelli sono rinati, appaiono morbidissimi e strutturati al tatto; luminosi e facili da pettinare; credo proprio di aver trovato il prodotto adatto a me.

Altro aspetto da non sottovalutare è la quantità, ben 750 ml. per shampoo e balsamo, 400 ml per la maschera, essendo un formato ad uso professionale la confezione durerà parecchio; il prezzo ho memoria solo dello shampoo e del balsamo sui 6,50€ la maschera non ricordo L ….. mi dispiace.

Spero di esservi stata utile, se usate anche voi questi prodotti ditemi il vostro parere!!!

A presto.
P.s

scusate se ogni tanto straparlo..... strascrivo!!!

2 commenti:

  1. Anche io adoro questo marchio! Davvero buono considerando il rapporto qualità/prezzo! Grazie mille per essere passata da me...ti seguo volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao, per me è stata una vera scoperta e ne sono soddisfatta. grazie per essere passata. :D

    RispondiElimina