LETTORI

martedì 19 febbraio 2013

Sito web arredamento: ROVISTANDO.IT

Leggendo le date sui post, è un pò che non scrivo, ma anche perchè non avevo nulla d'interessante da condividere.
Leggendo qualche rivista e navigando sul web, ho trovato un interessante sito che vede arredamento vintage e moderno, ed è possibile vedere vedere i prodotti e chiedere info tramite il web.


Il sito è ROVISTANDO
sfogliando le sue pagine si possono trovare pezzi d'antiquariato, vintage e modernariato. 

Io ho trovato due pezzi interessanti che inserirei volentieri in casa mia:





Appendiabiti da terra su ruote, a 12 pomoli, di manifattura italiana anni 70, in legno laccato.
Cm 62 x 62 x 181h eccellenti condizioni vintage
Ancora non ho trovato un appendiabiti per l'ingresso...... e questo sarebbe molto interessante..... !!!!!





Banco da officina anni '50, provvisto di cassetto e piano intermedio. Struttura in legno, piano di lavoro rivestito in gomma con bordo in alluminio.
Cm 171 x 61 x 90h - eccellenti condizioni vintage.

trovo che sia molto bello, ottimo come mobile da inserire nella camera/studio, dove creare, cucire, costruire e coltivare la mia creatività!!!!

ho un unico problema, il conto è in rosso :( e quindi posso solo avere pazienza e mettere i cappotti degli ospiti sul letto....per fortuna andiamo verso la primavera..... :)
a presto.
le foto appartengono al sito www.rovistando.it 
















Nessun commento:

Posta un commento