LETTORI

lunedì 11 febbraio 2013

B come borsa, ma Low Cost


A chi non piace andare a fare spese, ma anche solo un giretto al mercato della mia città è molto salutare J
È un abitudine che mi è stata “tramandata” da mia mamma, spesso ho trovato delle cose molto carine, bisogna solo avere pazienza, occhio e un pizzico di fortuna ….


Nella mia ultima incursione al mercato della mia città, ho trovato una splendida borsa di un acceso color arancia, di medie dimensioni con all’interno una seconda borsa di un bel verdone, tracolla staccabile e due maniglie per personalizzare l’utilizzo….. il tutto racchiuso in un sacco in panno marrone con il logo stampato.

(in foto faccio veramente fatica a dare l'idea del colore, che è molto bello)

Per la modica cifra di (rullo di tamburi) ………….. 10 euro, per me è stato un affarone.



Voglio precisare che la borsa non è in pelle, ma si presenta mooolto morbida al tatto, sicuramente non è della nuova collezione, né di chissa quale marca, cmq io del mio acquisto ne vado molto fiera!!!

Quindi carissime, girate, spulciate e divertitevi; cercate cose che vi piacciano e che vi rappresentano, e ricordate che sono tutte brave a trovare borse fantastiche con il portafoglio pieno…..
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento