LETTORI

domenica 6 gennaio 2013

LIBRI 4# CARISSIMA, PARLAMI DEL MAGHETTO ADULTO CHE E’ MEGLIO!!!!


Ho letto l’intera saga del maghetto più famoso del mondo, e mi è piaciuta, comunque, quando ho visto sugli scaffali il nuovo volume della Rowling “IL SEGGIO VACANTE” ho deciso di prenderlo.
Racconta la vita in una cittadina inglese, che viene colta all’improvviso dalla morte di uno dei suoi consiglieri, ciò porta alla rottura degli equilibri che fino a quel momento regnavano nel lussureggiante cittadina. I segreti, le manovre politiche piano piano verranno a galla e porteranno non poche conseguenze.
Non mi è piaciuto, è stata una lettura noiosa e banale, ci sono rimasta male perché dall’autrice mi aspettavo molto di più.
È un libro che dal mio punto di vista sconsiglio, voto insufficiente.
Voi lo avete letto?? Fate sapere…
A presto I.

Nessun commento:

Posta un commento