LETTORI

mercoledì 9 gennaio 2013

AMAZON.UK Parte 2


Oggi è arrivato il secondo pacco dall’Inghilterra …. 
Eheheh che bello. (ci ha messo 9 giorni)
Il pacco era una bella busta imbottita e le due palette confezionate con le bolle singolarmente, avendo richiesto la spedizione standard (costava meno) ma le poste italiane hanno deciso di abbandonare la mia busta sulla mura di casa mia senza neanche metterla nella buchetta….  STRON..  GRAZIE MILLE!!!


Tralasciando il problemino dell’abbandono sulla mura, sono arrivate le due stupende palette della SLEEK, la Ultra Mattes V1 e la Ultra Mattes V2. Ho veramente pochi ombretti matte e allora ho deciso di fare il colpaccio, ne ho sentito parlare bene,  che sono scriventi, resistenti e allora Bingo… le ho ordinate. Unico neo, sinceramente le cialde non sono così grandi ma vanno anche di pari passo con il prezzo!!!
Non sto qui a mettere le switch, o altre cose il web ne è pieno, volevo solo dirvi che cosa ho ordinato, e come è andata!!!
Ecco le fotine
P.S.
Manca l’ultimo arrivo :D curiose??
Oggi sono pure andata da kiko, c’erano alcune cosine in sconto che mi interessavano e ….. non ho resistito :P ......vergogna vergogna vergogna......

A presto


 



Nessun commento:

Posta un commento