LETTORI

sabato 5 gennaio 2013

AMAZON.UK (parte 1)


Non sono riuscita a resistere…. ho scoperto i tutorial di trucco per caso, prima in tv e poi on line (clio, pixiwoo, danielmakeup, ecc… ) seguendo questi “guru” ho iniziato ha selezionare ed affinare i prodotti anche se continuo a sentirmi una caccola quando non riesco a fare quello che vorrei fare, però mi diverto un mondo e l’importante è quello, non dobbiamo per forza essere tute uguali no!!!
Tornando a noi ho fatto un ordine su amazon.uk perché lì posso trovare prodotti, che altrimenti in Italia non troverei o almeno non ho trovato.
Ieri finalmente una parte è arrivata, con addirittura cinque giorni d’anticipo :) , nella scatola:

-REAL TECNIQUES, pennelli creati dalla coppia pixiwoo (make up artist inglesi) mi servivano perché i pennelli per occhi non sono mai abbastanza!!
- FLAWLESS della MEMEME sui video che ho visto mi piace l’effetto che crea, ed ero curiosa
- BLUSH ME – MEMEME con  il mio colorito cadavere che cammina non ho ancora trovato un blush che mi stia decentemente, ci provo.

All’appello mancano ancora alcune cose appena arrivano vi aggiorno….. curiose???
A presto.



2 commenti: