LETTORI

giovedì 13 dicembre 2012

Tutto ha un inizio


C’è sempre una prima volta in ogni cosa, e per me è il primo post nel mio blog nuovo nuovo!!!
Ho voluto aprire questo spazio, per trasformarlo in un contenitore virtuale di tutto quello che mi piace fare, vedere, leggere ….
Non voglio fare assolutamente la “tuttologa” ne mettermi su di un piedistallo ma anche io, come tanti altri, penso di avere qualcosa da dire.




Cosa dire di me…

Sono una donna vicina ai trenta ma con il cuore da 20 enne, che ama la vita ed è molto curiosa; non sono ne bella ne brutta, non mi reputo una stupida, mi piace ridere e scherzare, fare shopping, e nei miei sogni più perversi c’è una stanza delle borse nella mi casa (ho una piccola fissazione). Appassionata di fotografia, arredamento, sono sempre alla ricerca di un punto di vista che sia il mio e soltanto mio.




Mi piace leggere libri, riviste, volantini, sms, e-mail, blog, siti web…. Sicuramente quello che troverò interessante avrà riscontro anche sul mio blog.



Xchè INDIGO?? (potete chiamarlo anche indaco)

Amo i colori, ci definiscono, ci rappresentano, ed io mi ci identifico.
È una via di mezzo tra il viola ed il blu, indica forte personalità e non è MAI MONOTONO !!!

Credo nell’unicità delle persone, è una merce rara, ci stiamo troppo omologando e trasformando tutti in tante soffici pecorelle!!! Che tristezza tutti uguali, tutti annoiati…



Nella vita bisogna sapersi mettere in gioco e cercare un confronto!!!
Vi aspetto

P.S
Troppe parole??
Scusate ne avevo tante nella testa ….

Nessun commento:

Posta un commento