LETTORI

giovedì 27 dicembre 2012

Pensierino di Natale Fatto!!





Per questo Natale, mi è venuto uno slancio di creatività nel reinventare una borsa che avevo già nell'armadio, una copia del bauletto Speedy di LV. La linea del bauletto è splendida, ho semplicemente reinventato il tutto, alla mia maniera, per ottenere un regalo unico ed originale per una mia amica.






In breve:
ho dipinto l'intera borsa con del colore acrilico tra il blu e il viola













con la macchina da cucire, ho fatto tante strisce di tessuto che ho usato per rivestire i manici della borsa, li ho fermati con ago e filo, e colla a caldo.










ho fatto uno stencil con della carta comune, ed ho tamponato il colore acrilico (bianco+blu) sul fondo, per creare un logo.



Finito, semplice no!!
ci vuole solo tanta pazienza!!!
A presto.




Nessun commento:

Posta un commento