LETTORI

domenica 16 dicembre 2012

E luce fù


Dopo 5 mesi di convivenza, non abbiamo ancora finito di arredare casa, ma finiremo mai ?? Essendo ormai in vista del Natale, mia madre ha avuto la brillante idea di volerci regalare una bella lampada per la camera da letto, ormai stufa quanto noi di quella parete spoglia sopra la cassettiera.  Il problema è che nonostante avessimo girato in vari negozi e mercatini, non volendo superare il nostro budget di 150€,non avevamo trovato nulla che ci piacesse realmente.
Odiamo le cose dozzinali, ci piacciono gli oggetti che raccontano una storia e che attirino la nostra attenzione, ma non avevamo trovato nulla….. poi, tutto si è concluso bene, finalmente abbiamo trovato quello che fa al caso nostro alla Comet di Rimini, una lampada da parete della SLAMP. Abbiamo preso il modello VELI con corpo in opaflex (materiale riciclabile ottenuto dalla miscela di polimeri e cristalli di vetro) completamente bianco su una montatura in metallo, monta 2x20W con attacco E27.
Visitate il loro sito, per scoprire il loro catalogo e i materiali impiegati, tutto di ultima generazione e dal design eccezionale. Mi sento molto soddisfatta.
VELI - 53cm x 20cmH 

Nessun commento:

Posta un commento