LETTORI

giovedì 20 dicembre 2012

CARO BABBO NATALE, PENSACI TU!!!


Caro Babbo Natale,
vista la crisi e visto che sono una delle tante disoccupate italiane, ci puoi pensare tu a prendere i regali per le persone a me più care??? Io insieme ai tuoi doni darò loro montagne d’affetto e d’amore!!!
Allora:
per il mio amore un sistema ultra sofisticato di gps, che sfrutterà sicuramente nelle giocate di softair; per la mamma una bella macchina elettrica per tirare la pasta, di sti tempi mi sembra un ottima cosa il fai da te; per il babbo un kit vivavoce per auto così tiene le sue manine sul volante; per quel rompi di mio fratello un kit collare+guinzaglio per portare a spasso due cani alla volta, lui ha due teneri corsi; alle mie super nonne che hanno perennemente freddo delle belle pantofole morbidose più berretta e sciarpa in lana coordinata; alla mia amica michy un abbonamento per un anno a “cose di casa” visto che a breve si inizia la progettazione della sua futura casa; alla vivi un kit composto da 30 confezioni di fimo di tutti i colori, così può sbizzarrirsi come vuole nelle sue creazioni; alla mos uno smartphone di ultima generazione, così abbiamo un’infinità di altri modi di rimanere in contatto….
Allora Babbo Natale io ho finito, questa è la mia lista,
adesso puoi pensarci tu….. 
un bacio e mille grazie. 


Nessun commento:

Posta un commento