LETTORI

martedì 25 dicembre 2012

BUON NATALE


E anche quest’anno è arrivato, spero per voi che abbiate finito con i regali, abbiate impacchettato e mandato auguri perché il vostro tempo è scaduto. Io di regali ne ho fatti pochi, anche perché c’è veramente aria di crisi, quindi ho preferito fare un pensiero ai membri della mia famiglia e basta, ma anche per i miei amici è la stessa situazione, penso un po’ per tutti oggi giorno.
La vigilia l’ho passata in casa, a preparare il dolce di Natale per domani,  come compito ho anche la preparazione degli antipasti (pane bianco con salsa tartufata, olive e capperi, pensavo anche tonnata). La torta mi ha reso molto soddisfatta, crema e cioccolato con decorazione fatta con la siringa e il cioccolato fuso, ho scritto buon natale a lettere cubitali e un bel albero di natale.
Per una persona negata è un bel passo avanti. Voglio darvi un consiglio, se per caso passate dalla Lidl e trovate il robot da cucina con l’accessorio fruste e per impastare al costo di poco meno di 25 euro PRENDETELO, è utilissimo, comodissimo e poco costoso; io ci faccio dolci, impasto per pizza, focacce e quant’altro, è un consiglio da principiante che si affaccia alla cucina da qualche mese.
Dopo questa parentesi di “consigli in cucina” vi auguro BUON NATALE e non pensate alla linea, sarà uno dei vostri propositi per l’anno nuovo….. o almeno per lo è!!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento