LETTORI

venerdì 21 dicembre 2012

21 12 2012


Siamo ancora qui…
nonostante gli annunci di catastrofe imminente, di fine del mondo, delle vendite alle stelle di kit di sopravvivenza, SIAMO ANCORA QUI!!!
Mi viene da ridere e da pensare a quanto siamo stupidi, per averci fatto condizionare da un popolo estinto, che sacrificava ogni giorno un essere umano per far si che il sole sorgesse!!!
Quindi, visto che il mondo non è finito, io andrò avanti con la mia missione….. smettere di fumare.
Sono 17 giorni che non accendo una dannata sigaretta, mi mancano; non voglio mentire, però devo cercare di andare avanti nella mia “missione”, per la mia salute e per il mio portafoglio. 
Ho anche calcolato che con quello che risparmio potrò investire in due miei cari vizi, BORSE e MAKE UP. Perdonatemi ma sono donna e vanitosa, non c’è niente se non una bella borsa che riesce a tirarmi su il molare in una giornata grigia, e non fanno assolutamente male alla salute!!!! Mia madre è scioccata dal fatto che ogni giorno è un buon giorno per prendersi una borsa; non sono una fanatica delle borse costose, non concepisco spendere una fortuna per un'unica borsa, ma sono una fan delle low-cost fatte bene e dalle linee interessanti. Altrimenti una borsa insulsa e la rielaboro a mio gusto, spendendo poco e alla fine ho tra le mani un pezzo unico. Io sono assolutamente convinta che amare e apprezzare una borsa, non sia un atteggiamento frivolo o poco profondo; un accessorio riesce ad identificare meglio il carattere di una donna, la descrive, spesso meglio delle sue stesse parole, ci rivela lati del suo carattere che forse neanche lei sa di avere, quindi se vostra madre o il vostro compagno si lamentano che ne avete troppo, ditegli che siete ancora alla ricerca di quella che vi rappresenta e vi descrive alla perfezione in quel momento!!!

Cmq sono passata dalla fina del mondo, allo smettere di fumare, alle borse, alle mie rielaborazioni….. a breve prometto che mi ripiglio e pubblico una delle mie rielaborazioni che in quel caso è diventato un regalo per una cara amica….
A presto

Nessun commento:

Posta un commento